Sara Gruppioni

01/07/2016

 

IMG_6972I soprannomi per lei si sprecano…Sarina, Saruccia, Saretta anche grazie alla sua statura diversamente alta che non l’ha di certo facilitata nel mondo del basket.

Muove i suoi primi passi nell’atletica quando il professore di ginnastica vede in lei una velocista/ostacolista dopo che alla sua prima gara di mezzofondo combatte con tutte le sue forze per arrivare davanti all’ultima!

La carriera boltiana si conclude a breve, è troppo impegnata a portare a casa buoni voti ma la passione per lo sport ce l’ha dentro e cresce (almeno quella!).

Si cimenta nel running per perdere chili capendo da subito che quella gara persa all’età di 12 anni era solo l’inizio di una bella avventura!

Dopo 2 anni di corsa in solitaria si iscrive al gruppo 992running colpita dalla goliardia dei suoi componenti e degli amministratori e oggi, nonostante non sia proprio una lepre, non può piu fare a meno di correre e soprattutto non può più fare a meno del gruppo 9,92 fatto di sportivi come lei ma anche di tantissimi Amici!